SecSun

Chi Siamo

Secsun è un’azienda dinamica, nel settore dal 2009 ma in continuo sviluppo ed evoluzione.

Siamo specializzati nella progettazione e nell’assemblaggio di quadri elettrici di bassa tensione

La nostra area di produzione è dotata di tutti gli strumenti per collaudare e certificare i prodotti secondo la norma CEI EN60439-1 (CEI 17-13/1). 

Con noi avrete un prodotto di qualità.

SecSun garantisce: – la qualità intrinseca dei prodotti Made in Italy, la partnership con fornitori leader nella produzione di componenti per quadri elettrici insieme all’efficienza di produzione, determinano un concreto vantaggio competitivo in termini di rapporto qualità prezzo – la tempestività di realizzazione e consegna – l’elasticità di produzione e disponibilità dei tecnici Secsun nello svolgimento delle attività pre e post vendita Chi invece sceglie i nostri servizi avrà a disposizione: – tempestività di diagnosi e intervento – esperienza professionale che si traduce in affidabilità e competenza in relazione agli interventi La condivisione del know-how, il lavoro svolto in team e in stretto dialogo con i clienti e la flessibilità produttiva, rendono SecSun il partner ideale per il vostro business.

Le nostre certificazioni

Governance

Dario Antonio Maggi

CEO

Dott.ssa Francesca Rito

Amministrazione

Ing. Tommaso Marvulli

Direttore Tecnico

Luca Palasciano

Responsabile Commerciale

Biagio Forte

Responsabile Acquisti

Fedele Nicoletti

Responsabile Magazzino

Ing. Tommaso Anselmo

Ufficio Tecnico

Nicola Massaro

Ufficio Tecnico

Nicola Fasano

Ufficio Tecnico

Biagio Volpe

Ufficio Tecnico

Sicurezza, Qualità, Competenza

Scopri tutte le politiche che SecSun applica per garantire ai suoi clienti sicurezza, qualità e professionalità.

POLITICA PER LA QUALITÀ

POLITICA SGS

Rapporto di segnalazione

Gestione reclami

Responsabilità sociale

Riesame direzione

Politica ambientale

Riesame direzione ambientale

Secsun, gruppo giovane e dinamico si rivolge al mercato continuando a proporsi come sinonimo di efficienza e precisone per la progettazione e distribuzione di quadri elettrici su misura per ogni tipo di esigenza.

Ⓒ 2024 - GOAT

Dario Antonio Maggi

L’energia è una passione di famiglia.
Faccio parte della terza generazione di lavoratori nel settore elettrico: conosco questo mondo da sempre e da sempre mi sono appassionato alle nuove tecnologie.
Da oltre 20 anni lavoro in questo ambito. Ho cominciato in qualità di Security Specialist, continuato come Senior Manager e attualmente sono CEO di Secsun srl.
Ho scelto di approfondire gli studi come Sales Manager presso la SDA Bocconi per acquisire nuovi strumenti e tecniche di vendita e aumentare le mie skills per la gestione dell’impresa.
Non tralascio mai di continuare a formarmi nel mio settore, per far crescere Secsun, innovando tecnologie e tecniche.
Credo molto nel Team e, per questa ragione, ho scelto per la mia azienda una squadra di professionisti competenti e con grande esperienza.

Tommaso Marvulli

Laureato in Automazione Industriale e con una vasta esperienza nel settore della progettazione di quadri elettrici, dalla distribuzione all’automazione industriale, sono il Direttore Tecnico della Divisione Quadri Elettrici di SecSun.
Negli ultimi 27 anni, ho dedicato la mia carriera alla creazione e alla gestione di soluzioni innovative nel campo dei quadri elettrici. Con determinazione e passione, ho lavorato fianco a fianco con il mio team per far crescere l’azienda e posizionarla come leader del mercato nazionale, soprattutto nel settore fotovoltaico.
La mia professionalità rigorosa e la mia disponibilità hanno contribuito a consolidare la nostra reputazione di affidabilità e innovazione. Sono orgoglioso dei risultati che abbiamo ottenuto e sono entusiasta di continuare a guidare la Divisione Quadri Elettrici verso nuovi traguardi di successo e crescita.

Luca Palasciano

La solida esperienza come Responsabile Commerciale e Gestione Ordini presso SecSun mi ha dato l’opportunità, negli anni, di sviluppare una profonda comprensione delle esigenze dei clienti e ho imparato a gestire con successo ogni fase del processo, dalla prima interazione alla consegna del prodotto. La mia filosofia di lavoro si basa sull’ascolto attivo e sull’approccio proattivo nel soddisfare le richieste dei clienti.
L’obiettivo è instaurare rapporti di fiducia con i clienti e di fornire loro un servizio impeccabile.

Biagio Forte

Sono un professionista orientato ai risultati, che si impegna costantemente a migliorare i processi aziendali e a identificare opportunità per ottimizzare le performance operative. La mia leadership e la mia capacità di gestire in modo efficace le sfide logistiche e gli acquisti hanno contribuito in modo significativo alla competitività e al successo continuo dell’azienda.
Con un approccio proattivo e orientato al cliente, sono determinato a mantenere gli alti standard di eccellenza aziendale e a contribuire alla crescita e al successo a lungo termine di SecSun.
La mia esperienza pluriennale mi ha permesso di sviluppare una profonda conoscenza del settore e di acquisire competenze strategiche che metto a disposizione di SecSun per garantire un flusso operativo efficiente e una gestione ottimizzata delle risorse.